Sportello Previdenza

Il Sindacato Avvocati di Bologna e dell'Emilia Romagna offre assistenza sulle questioni e sulle problematiche di natura previdenziale forense il VENERDÌ dalle 11 alle 12, presso la sede di Bologna, via Garibaldi n. 7, previo fissazione di appuntamento con le seguenti modalità

1. prenotazione presso la sede del Sindacato negli orari di apertura al pubblico (martedì e giovedì, dalle 11 alle 13) oppure telefonando al numero 051.330096 negli stessi orari;
  2. invio di una mail a: segreteria@anfbologna.net.

Cassette notifiche

Le cassette per il deposito degli atti notificati in attesa di essere ritirati, presso l'Ufficio UNEP in Bologna, vicolo Monticelli 3/A (stanze notifiche civili - richiesta/ritiro pignoramenti e sfratti), sono gestite dal Sindacato Avvocati.

Per fruire di questo servizio - nei limiti delle disponibilità di spazio e logistica compatibili con le esigenze dell'Ufficio UNEP - è possibile acquisire informazioni presso la sede del Sindacato negli orari di apertura al pubblico (martedì e giovedì, dalle 11 alle 13) oppure telefonando al numero 051.330096 negli stessi orari.

Sportello fattura elettronica

Informazioni da avvocati ad avvocati.